Blog

All posts will be shown here

La musica e il cuore: l’esperimento con i Chakra Chants

Quando ho iniziato i miei esperimenti, il mio compito iniziale era quello di studiare come l’armonizzazione dello stato funzionale avviene nel corpo durante l’ascolto delle ciotole tibetane, usando il metodo di variabilità della frequenza cardiaca. Ho così deciso di provare con l’album musicale “Chakra Chants” è composto da 7 registrazioni audio su ciotole tibetane, ciascuna della durata di 9-10 minuti. Ogni registrazione influenza il chakra specifico.

La musica e il cuore: il primo paziente

Il primo partecipante è una donna di 30 anni, con problemi al sistema riproduttivo e relazioni difficili con il suo partner. Avendo iniziato una vita sessuale precoce, ha sviluppato malattie infettive della vescica e dei reni che si sono trasformate in tipo cronico, i suoi numerosi tentativi di concepire non hanno avuto successo.

La musica e il cuore, uno studio rivoluzionario?

Come ho accidentalmente inventato un metodo per valutare i livelli di energia dei Chakra tramite la variabilità della frequenza cardiaca usando le campane tibetane.
Il mio desiderio era quello di scrivere un articolo, raccontare i miei esperimenti e condividere con la comunità VedaPulse le informazioni che ho scoperto.

La musica e il cuore: un ritmo di vita!

Come ho accidentalmente inventato un metodo per valutare i livelli di energia dei Chakra tramite la variabilità della frequenza cardiaca usando le campane tibetane.
Due anni fa ho eseguito una serie di esperimenti per valutare l'influenza della musica sullo stato psicofisiologico dell'uomo. Sono rimasto colpito quando ho visto quanto la musica può influenzare il ritmo cardiaco.

Results of the seminar on pulse analysis in Beirut (Lebanon)

June 29-30, 2018 a seminar on pulse analysis was held in Beirut (Lebanon) for specialists practicing traditional methods of healing in the Middle East. 28 participants from Kuwait, Oman, Algeria, Bahrain, United Arab Emirates, Sudan and Lebanon have been studying the basics of work with the VedaPulse software for 2 days.